JBL Professional presenta il nuovo HiQnet Performance Manager 2.1

JBL Professional by HARMAN ha annunciato la disponibilità della nuova versione software JBL HiQnet Performance Manager™ 2.1, con all’interno nuovi tools per la misurazione e la regolazione dei sistemi audio e Rational Acoustic Smaart® direttamente all’interno del workflow di Performance Manager, che permette un controllo completo in real-time.

JBL_PM2.1_01

“Siamo soddisfatti della collaborazione con Rational Acoustics per l’integrazione della Smaart technology all’interno del pacchetto software che ha permesso l’inserimento di nuovi sistemi di misura e regolazione” ha affermato George Georgallis, Product Manager, Tour Sound Systems, HARMAN Professional Solutions. “Con la versione 2.1, è possibile eseguire molte operazioni in tempo reale disponibili all’interno di Performance Manager, e permettendo di agire su un’unica schermata. Tutto ciò semplifica ed accelera l’ottimizzazione dei sistemi eliminando possibilità di errore”.

Il software di misurazione e test Smaart è utile per un controllo ed una gestione real-time in modo ottimale. Il doftware dual-channel, FFT-based permette agli ingegneri di eseguire diagnosi e risolvere problemi in modo veloce e dettagliato. In fase di missaggio è possibile utilizzare Smaart per gestire velocemente problemi di feedback o di equilizzazione.  “JBL Professional by HARMAN ha ottenuto un grande vantaggio con l’integrazione delle Smaart API per la realizzazione di una interfaccia semplice da utilizzare all’interno di Performance Manager 2.1,” afferma John Aldrich, Director of Technical Services, Rational Acoustics.

Inoltre, grazie all’integrazione di Smaart software, Performance Manager 2.1 permette l’utilizzo in modalità online con nuove opzioni per la sincronizzazione e la gestione delle devices. Il nuovo modulo Line Array Control Panel permette il calcolo della copertura degli array in modo ancora più intuitivo e semplice. La correzione dei bug rendono il software ancora più performante e veloce.

Info: www.leadingtech.it

Vai alla barra degli strumenti