Il Downtown Building di Costanza sceglie AUDAC

Costanza, la nota città portuale sul Mar Nero, esiste una una struttura innovativa, il “Downtown Building”, che ospita due ristoranti e un bar sui tre piani del grattacielo.
Al quinto piano dell’edificio con vista mare si trova il ristorante Aquario. In un contesto accogliente e suggestivo, con un team prestigioso di chef, è possibile ascoltare la musica di sottofondo, estremamente dettagliata e dal suono caldo, riprodotta da 15 Audac CELO8, diffusori hi-end a 2 vie da soffitto. Per alimentare i diffusori sono stati installati due amplificatori Audac DPA da quattro canali in classe D e un pre-amplificatore da 6 canali stereo, il PRE16, per controllare l’intero sistema.

img_afb739f5-a535-4542-b573-19808beedf0b

Al pian terreno si trova invece “Gheea“, una steak house moderna nella quale sono stati installati i diffusori VEXO8 Compact insieme al sub in bass reflex BASO15 per un sistema progettato sia per la diffusione audio di sottofondo che per performance live.
Al sesto piano del palazzo invece troviamo il “Touch Cafe’ “, dove è possibile bere una tazza di caffè ascoltando un famoso DJ riprodotto su un sistema Audac FORTE8.6 che consiste in 4 diffusori compatti da 8″ VEXO 8 e due sub BASO15 tutti amplificati da un solo amplificatore 4 canali SMQ750 WaveDynamics.

img_402dd7c2-1329-4d92-a8f9-6be763cc75aa

Grazie a questo amplificatore, la configurazione predefinita del set FORTE8.6 è stata scaricata da una libreria e caricata sull’amplificatore per mezzo della porta USB integrata. Lo stesso set FORTE8.6 è stato utilizzato per la terrazza coperta del bar che viene impiegata per band live e DJ.

Info: www.audiosales.it

Vai alla barra degli strumenti