Decima al RoadLive Festival con Coda Audio

Dal 2 al 4 settembre Decima sarà presente al Roadlive Festival con l’allestimento di due palchi: un palco sarà interamente costruito con la struttura ‪‎Fastage e copertura Milos, mentre su entrambi sarà presente l’innovativo sistema audio Coda Audio GmbH, con AiRAY sul palco più grande e il ‪TiRAY sul palco più piccolo.

ayrai

Il modulo del sistema AiRay di Coda Audio

Per tutta la durata dell’evento sarà possibile partecipare a demo, anche personalizzate, sul sistema audio Coda che, grazie alla sua particolare tecnologia, garantisce risultati di dinamica di ottima qualità, così come di affidabilità e precisione. La partecipazione è libera e gratuita (è gradita la conferma).

slidecollage

Con sede a Padova, Decima si dedica dal 1948 alla progettazione, alla realizzazione e allo sviluppo di soluzioni tecnologiche per il teatro e per gli spazi di spettacolo ed espositivi in generale: auditorium, sale polifunzionali, musei ecc.  L’area di specializzazione primaria riguarda la meccanica di scena, la progettazione acustica, i sistemi di regolazione luci, l’illuminotecnica e l’arredamento.
Decima ha centinaia di referenze in Italia e all’estero che testimoniano la lunga esperienza nel proprio core business.
Inoltre è distributore di una vasta gamma di attrezzature e accessori professionali, delle marche più prestigiose.

Info: www.decima1948.com

Vai alla barra degli strumenti