In arrivo la nuova serie OPERA di dBTechnologies

OPERA rappresenta una serie di sistemi attivi che rappresenta una fase importante della storia di dBTechnologies. Nel corso degli anni le diverse versioni di questa serie hanno contributo in maniera importante al successo internazionale del brand, tanto da diventare uno dei prodotti più conosciuti e più diffusi dell’azienda bolognese. Ora dBTechnologies presenta tre modelli inediti degli storici diffusori attivi professionali: da 10”, 12” e 15”.

dBT_OPERASERIES

L’amplificatore da 600 W RMS, il nuovo design acustico e il più avanzato digital sound processing si combinano in un sistema audio in grado di restituire una performance sonora vigorosa e dettagliata, perfettamente adattabile ad applicazioni di musica live, voce e musica registrata.

Principali caratteristiche:

  • 600 W RMS
  • Nuovo design della tromba asimmetrica
  • DSP avanzato con filtri FIR 2 canali INPUT
  • Canale OUTPUT selezionabile (link ch1/mix ch 1+2)
  • 8 preset EQ
  • Utilizzabile come stage monitor
  • Staffa per istallazione (verticale E orizzontale)

Opera15-threefourths-right-x-dbtechnologies-2-23052016La tromba asimmetrica, una delle caratteristiche che più ha contribuito al successo della serie negli anni, è stata completamente riprogettata allo scopo di ottimizzare ulteriormente la dispersione verticale e orizzontale.
Tutti i modelli della serie sono equipaggiati con amplificatori CLASSE D da 600W, mentre il processamento del suono si avvale di filtri FIR che garantiscono una eccellente risposta in fase dei sistemi multipli, garantendo una performance audio coerente e chiara da ogni posizione di ascolto.

Il nuovi sistemi Opera sono dotati di 2 ingressi, grazie ai quali il musicista può usare contemporaneamente un canale per la voce e uno per lo strumento, oppure uno per la voce e l’altro per il playback.

Le 2 uscite selezionabili (LINK CH 1 o MIX CH 1+2) e 8 diverse equalizzazioni preimpostate possono adattare il sistema a una grande varietà di ambienti e utilizzi. Grazie al nuovo design full-grille il sistema appare elegante e discreto, adattabile all’uso orizzontale come stage monitor. Oltre all’alloggio per palo, è disponibile cme accessorio una staffa da muro multifunzionale che permette l’installazione sia in verticale che in orizzontale.

 

Info: www.dbtechnologies.com

Vai alla barra degli strumenti