ARRI a IBC 2016 con il nuovo SkyPanel S120-C

ARRI presenta a IBC 2016 il nuovo proiettore soft a LED SkyPanel S120-C, il più grande membro della famiglia SkyPanel che si aggiunge a S60 e S30.

skypanel-s120ottimizzata-news

S120 è lungo il doppio di S60, pur mantenendo circa lo stesso peso. La sua apertura più ampia rende ancor migliore la qualità della luce diffusa.

skypanel-s120-manual-yoke-vertical-ottimizzata-newsCon le stesse caratteristiche e la modulabilità del colore dei modelli minoti, S120 consuma meno di 400 W. Nonostante questo risulta essere decisamente più luminoso di S60-C e presenta una eccezionale efficacia di 90 lumen per watt.
Una superficie ampia è condizione cruciale per una buona luce diffusa. Grazie all’apertura di 1290 mm x 300 mm (50.8” x 11.8”), l’output di S120 è un fascio di luce estremamente morbido, omogeneo, adatto a una serie molto ampia di utilizzi. La dimensione allungata garantisce la possibilità di avvolgere gli oggetti con la luce e si dimostra perfetta in posizione verticale per illuminare le persone.

Inoltre, S120 è particolarmente adatto come luce a soffitto per coprire aree molto ampie: grazie alle sue maggiori dimensioni, infatti, sono necessari meno illuminatori e meno cavi.

Insieme a S120 verranno lanciati anche gli accessori necessari a modellarne e controllarne la luce. Tra questi ci saranno nidi d’ape, eggcrate, alette, pannelli diffusori, SkyBender e il nuovo paraluce in tessuto FlexDoor.

Tale gamma di accessori renderà S120 ancor più versatile e semplice da controllare.

Info: www.arri.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti