Martin Audio presenta la nuova serie BlacklineX

Martin Audio introduce la nuova serie BlacklineX, un range di diffusori passivi che segna un importante rinnovo della serie Blackline, lanciata sul mercato nel 1999 e caratterizzata da un ottimo rapporto qualità-prezzo, diventando sinonimo di qualità sonora e affidabilità per locali con musica dal vivo, discoteche e installazioni fisse in tutto il mondo.

img_a498b369-b742-45cc-9925-9d1de0058bfa

Grazie alla nuova serie BlacklineX, il team R&D Martin Audio ha progettato un intero range inedito, capace di offrire un suono caldo, dettagliato e puro ad un prezzo conveniente e con un design pulito e ben studiato, senza alcun compromesso tra le esigenze dell’installazione e l’utilizzo mobile.
Il range di applicazione va dal sound reinforcement e stage monitor per band, DJ ed eventi corporate, alle installazioni in discoteche, bar, locali commerciali e luoghi di culto.

La nuova serie BlacklineX comprende 4 sistemi a 2 vie – dall’ultra-compatto X8 al potente X15 – e 3 subwoofer, incluso un modello slim a basso impatto visivo, e porta le performance dei sistemi di diffusione di questo segmento ad un nuovo livello.
I diffusori full range sono simmetrici e multi-angolazione mentre la tromba è orientabile per poter utilizzare il diffusore sia in verticale che in orizzontale e la griglia in acciaio è senza viti con rivestimento in spugna. Le opzioni di montaggio includono staffe a parete, golfari per sospensione e montaggio su stativo. Le maniglie ergonomiche sul retro di ogni cabinet rendono estremamente maneggevoli i diffusori. Tutti i cabinet serie BlacklineX sono costruiti in legno di betulla con rivestimento di protezione e finitura nera, disponibili anche in bianco e con opzioni di colore RAL su richiesta.

img_b55abad2-89d1-43c4-b559-7867f56531ae

James King, Marketing Director Martin Audio, ha spiegato “Si tratta della prima nuova serie sviluppata sotto la direzione di Dom Harter ed è stata realizzata in tempi record da Martin Audio, sono trascorsi cinque mesi dall’idea alle realizzazione. È un qualcosa che Dom ha sostenuto da quando ha varcato la porta e il team di progettazione guidato da Jason Baird ha compiuto un super lavoro. La serie BlacklineX è rivolta sia piccoli e medi rental che aziende che si occupano di installazione, così come a chi svolge attività da DJ e artistiche nel weekend, e siamo certi soddisferà le loro esigenze sia termini di performance sonore che di prezzo”.

Dom Harter, Managing Director di Martin Audio, ha commentato così l’uscita della nuova serie BlacklineX: “È importante crescere per Martin Audio, il nostro portfolio ha bisogno di offrire soluzioni più complete ad un prezzo competitivo, sviluppando nuovi canali di distribuzione, aumentando le vendite e i nuovi clienti. Con BlacklineX disponiamo ora di un range classico, di design, professionale e abbordabile che può vantare il sound Martin Audio che tanto piace alla gente. In questo segmento di mercato, posso dichiarare che abbiamo i migliori diffusori in circolazione. ”

BlackLineX è stata lanciata ufficialmente sul mercato europeo al BPM | PRO Event di Birmingham (UK) e sarà disponibile a fine Ottobre.

Info: www.audiosales.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti