Mixing e Mastering a Roma con Luca Pretolesi aka Digital Boy

Il 14 e 15 Ottobre presso LRS Factory di Roma, StudioDMI di Las Vegas in collaborazione con Lrs e MidiWare, organizzano un importante appuntamento con Luca Pretolesi aka Digital Boy, uno dei più importanti produttori di musica elettronica a livello mondiale proveniente dal prestigioso Studio DMI di Las Vegas, che condurrà due masterclass imperdibili sulle tecniche di mixing e mastering.

home_news_pro-master-class-workshop1

Il workshop consentirà ai presenti di scoprire le tecniche di lavoro di un professionista che (tra le altre cose) ha realizzato successi come Locked Out Of Heaven di Bruno Mars (mix e mastering), gli album di Major Lazer, Steve Aoki e molti altri ancora.

Luca Pretolesi, vero re dei rave di fine anni Ottanta, noto ai più come Digital Boy, è nato a Genova. Ha suonato con Adamski, Moby, WestBam, Dr Motte e tanti altri. Leader nella musica elettronica, dal 2001 vive e lavora a Las Vegas, negli Usa. Oggi lavora con tanti produttori top della musica dance elettronica, come Skrillex o Diplo. Si occupa di trap, house, EDM, hip-hop, dubstep e insegna tecniche di mixing e mastering.

Per maggiori informazioni, per conoscere i costi e per l’iscrizione potete inviare una email a questo indirizzo.

Info: www.midiware.it

 

Vai alla barra degli strumenti