Laserworld presenta il sistema laser RGB EL-230RGB

laserworld_el-230rgb_frLaserworld EL-230RGB è un nuovo laser RGB con funzionalità sound-to-light, stand alone e possibilità di controllo via DMX. E’ indicato per applicazioni nel settore entertainment come mobile DJ e piccoli club dove è richiesto un basso costo di gestione e semplicità di utilizzo ma con un sistema laser di qualità.

EL-230RGB è dotato di molti pattern pre-programmati che possono essere richiamati via DMX o in modo automatico in modalità stand-alone o music mode.

La potenza dichiarata di questo sistema laser è pari a 230mW con una funzionamento garantito a 170mW: 100mW/650nm rosso, 20mW/532nm verde e 50mW/445nm blu. I pattern sfruttano la potenzialità dei fast stepper motors di cui è dotata la fixture.

Il modulo laser a diodo rosso ha una lunghezza d’onda pari a 650nm, il verde è di 532nm mentre il diodo royal-blue è di 445nm, in grado di assicurare una qualità di colore elevata e un fascio luminoso. I singoli beam hanno un diametro di circa 4mm mentre il sistema a specchio assicura una copertura fino a 30°.

laserworld_el-230rgb_b

All’interno della libreria pattern sono presenti diversi layer, effetti tunnel, onde e altro ancora. In modalità sound-to-light è possibile inoltre regolare la sensibilità del microfono integrato.

EL-230RGB è disponibile presso i dealer e i distributori Laserworld di tutto il mondo.

Info: www.laserworld.com
Distributore Italia: www.audioeffetti.it

 

Vai alla barra degli strumenti