Da RME la nuova ammiraglia Fireface UFX+

Fireface UFX+ è la nuova “ammiraglia” della nota serie Fireface, progettata per diventare il centro nevralgico di ogni situazione di produzione in studio o live, con la possibilità di gestire un numero elevatissimo di canali. Inoltre è la prima interfaccia audio RME a sfruttare connessioni Thunderbolt e USB 3.

unnamed-6

All’interno una serie di opzioni ancora più estesa per la connettività e la compatibilità, come la tecnologia DURec (Direct USB Recording) e la combinazione di hardware e di driver RME che da sempre garantiscono bassissimi tempi di latenza.

Fireface UFX+ ha in dotazione la connettività MADI (sia ottico che coassiale), che porta il numero totale di canali in grado di essere gestiti dalla scheda a 188 in ingresso e in uscita (128 canali in più rispetto alla Fireface UFX), in più è integrato un nuovo motore DSP per un routing a latenza zero, così come nuovi effetti e processori di dinamica per tutti i canali. La Fireface UFX+ prevede connessioni USB 3.0, Thunderbolt e la possibilità di utilizzare il nuovo remote control opzionale ARC USB. E’ compatibile sia con Mac OS X® che con Windows®, con funzionalità di hot plugging.

unnamed-8

In occasione dell’uscita della FireFace UFX+ e per celebrare i suoi primi 20 anni di storia, RME promuove a livello europeo una campagna di rottamazione schede audio mai finora fatta dal marchio tedesco.
Infatti, consegnando ad un rivenditore una scheda audio di qualsiasi marca e modello si potrà acquistare la Fireface UFX risparmiando 350 Euro con un prezzo al pubblico suggerito di 1599,- Euro (invece di 1949,- Euro). L’offerta è valida dal 28 Settembre al 15 Gennaio 2017 fino ad esaurimento scorte presso la rete dei rivenditori autorizzati MidiWare.

Info: www.midiware.com

Vai alla barra degli strumenti