Da Riedel il nuovo MediorNet Control App

Riedel Communications chiude il cerchio tra i sistemi di comunicazione e il media routing in tempo reale con il nuovo MediorNet Control App per l’interfaccia multifunzionale  SmartPanel RSP-2318. Oltre a permettere il collegamento diretto tra lo SmartPanel e il media network Riedel MediorNet, la nuova Control App — in combinazione con le App Intercom esistenti — fornisce all’utente sia il route e controllo delle funzionalità intercom, sia il sistema di comunicazione tramite un singolo sistema da una unità rack.

Riedel MediorNet Control App

“Con questa nuova release di MediorNet Control App, il nostro SmartPanel è diventato molto più di una semplice soluzione intercom; ora è possibile stabilire una connessione diretta tra la rete MediorNet e il controllo delle varie device” afferma Karsten Konrad, Product Manager di Riedel Communications.“Eliminando l’esigenza di un sistema di controllo separato, questa soluzione permette agli utenti di gestire il routing e le comunicazioni risparmiando spazio e denaro”.

MediorNet Control App è la seconda app sviluppata per l’interfaccia SmartPanel. Ora gli utenti possono utilizzare due pannelli in uno ottenendo un controllo completo delle comunicazioni intercom. Grazie alle app Intercom e MediorNet in un solo pannello, SmartPanel diventa uno strumento ancora più funzionale e flessibile, in grado di contribuire all’ottimizzazione del segnale e del workflows.

Riedel MediorNet Control App

MediorNet Control App è stato utilizzato in modo intensivo da Fox Sports Mexico durante le olimpiadi di Rio ed è stato adottato da Sky Germany per i propri van dedicati alle trasmissioni via satellite. 

SmartPanel contiene una serie di nuove feature che arricchiscono l’esperienza dell’utente e in un certo senso apre un nuovo modo di gestire broadcast e comunicazioni A/V. Come primo pannello di controllo con interfaccia utente multifunzionale, la device include tre display multitouch ad alta risoluzione, una qualità audio elevata, un set caratteri multilingua e 18 tasti in una sola unità rack. Sul retro connessioni AES67, AVB e AES3, connettori cuffie e un an integrated e un alimentatore interno. Ogni tasto ha un controllo volume individuale e sono presenti inoltre due porte USB, due connessioni Ethernet, GPIO, I/O audio, uno slot opzionale, microfono a collo d’oca e card slot SD.

Info: www.riedel.net

Vai alla barra degli strumenti