Chamsys @ LDI 2016

Eccoci! Live da LDI 2016 di Las Vegas. Andiamo subito al sodo con la nostra prima visita allo stand di Chamsys per vedere da vicino la nuova MQ500, versione più compatta ma non meno potente della MQ1000.

La nuova console è equipaggiata con doppio display multi-touch in full HD con angolazione regolabile e touch con assistenza comandi. All’interno è presente il software MagicVis 3D, il visualizzatore integrato con rendering di gobo e beam di alta qualità.

whatsapp-image-2016-10-21-at-21-45-07-1

La nuova console Chamsys supporta fino a 200 universi diretti a bordo senza la necessità di processore esterno. Inoltre il media server MagicHD abilita il pixelmapping su tutti i 200 universi. Inoltre è munita di una ruota per intensità e split crossfader da 100 mm per il controllo teatrale e incorpora 42 fader e playback executor per il live busking.

Altra caratteristica fondamentale è data dal software, in grado di gestire 200 universi nessun processore esterno richiesto. Inoltre gli show file sono intercambiabili con tutte le console MagicQ esistenti, tutti gli 8 encoder e i playback hanno legende dedicate, le interfacce sono aperte per la comunicazione con sistemi di controllo degli show di terze parti e la gestione delle finestre risulta estremamente flessibile grazie alle funzioni drap e snap, Quick Move e Quick Copy e scrolling e zooming sul multi touch.

Info: www.audiosales.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti