Martin @ LDI 2016

Molte ed interessanti le novità da Martin, che offre un tris di offerte che abbracciano i settori lighting, video e controller, ma andiamo con ordine:

whatsapp-image-2016-10-21-at-21-45-31Per quanto riguarda il video, sono presenti a LDI due nuovi pannelli LED: VDO FACE 5 HB e VDO FACE 5 HC rispettivamente ad alta luminosità e ad alto contrasto. Entrambi sono display flicker-free e quindi ideali anche per applicazioni televisive e risultano semplici da installare e configurare, permettendo inoltre il mix con altri prodotti LED Video della Martin. Entrambi hanno un pitch 5.2mm e sono ideali sia per applicazioni outdoor che indoor. All’interno la tecnologia proprietaria Martin P3 che permette di ottenere una migliore qualità dell’immagine e un ampio rande dinamico. La tecnologia P3 processa ogni colore a 16-bit (48-bit per pixel).

Presentate anche le nuove console luci M1 HDM2GO HD. Quest’ultima è in grado di gestire fino a 20 universi DMX e dotata di protocolli ARTNET e SACN. La console risulta estremamente compatta nonostante il touchscreen ampio e funzionale e risponde perfettamente all’esigenza di avere uno strumento potente in una console all-in-one dalle dimensioni ridotte. Per un controllo completo del proprio show luci sono presenti 8 encoder e 10 playback, posizionati per permettere anche un utilizzo comodo oltre che funzionale. M1HD invece è un upgrade della serie M1 con un processore ancora più potente e dotata di 34 playbacks e 8 encoders per un utilizzo semplice e funzionale.

whatsapp-image-2016-10-21-at-21-45-38

Per il settore lighting, Martin mette in mostra un componente della famiglia Rush di cui non abbiamo parlato molto in passato, ma in grado di dare un valore aggiunto ad un qualsiasi show: lo Scanner 1 LED, particolarmente compatto e dotato di una sorgente LED da 90W, pan e tilt estremamente veloci e con all’interno due ruote colori, due ruote gobo e prisma rotante.

whatsapp-image-2016-10-21-at-21-45-45

Info: www.leadingtech.it

Vai alla barra degli strumenti