Claypaky @ LDI 2016

Ad ogni manifestazione internazionale l’azienda bergamasca si contraddistingue per i suoi nuovi prodotti, ai quali spesso vengono riconosciuti innovazione e qualità ad alti livelli. Quest’anno Claypaky si presenta a LDI con un nuovo logo – di cui abbiamo ampiamente parlato durante le scorse settimane – in occasione dei suoi 40 anni sulla scena internazionale del lighting, un nuovo prodotto UN1CO, un importante aggiornamento di MYTHOS e un nuovo flight case estremamente interessante.

Claypaky LDI 2016 UN1CO

UN1CO è la nuova fixture “All In One” che racchiude le caratteristiche di fixture spot, wash, beam e profile. E’ una fixture talmente versatile che si potrebbero realizzare setup con un unico prodotto in grado di svolgere funzioni diverse, dando anche una visione d’insieme del palco pulita e ordinata, oltre a semplificare la programmazione.

Altra novità è una vera e propria rivoluzione del concetto di flight-case, con un oggetto dal design innovativo, l’assenza totale di legno e la conseguente riduzione di peso, oltre all’introduzione del concetto di modularità ed intercambiabilità.

Claypaky LDI 2016 UN1CO

Nonostante questo, il nuovo flight case ClayPaky è stato strutturato per resistere agli urti, vibrazioni e cambi di temperatura. Infatti ha un grado di protezione IP54 contro polvere e acqua.

Importante anche l’update dell’ormai popolare Mythos con una nuova versione che migliora la durata e le prestazioni della lampada.

Info: www.claypaky.it

 

Vai alla barra degli strumenti