MA 2 User Training a Novembre

I giorni 28, 29 e 30 Novembre, Molpass organizza presso la propria sede di S. Giovanni in Persiceto, un nuovo training sulla famiglia di console MA2.

E’ stato aggiunto un giorno di corso per approfondire alcuni argomenti, fare più esercizi e trattare anche nuove funzioni inserite nell’ultima release del software grandMA2. Il corso quindi diventa di 3 giorni (anzichè 2) ma il costo resta invariato.

fader-command-wing-con-3d-16_9

Durante i tre giorni verranno approfonditi i seguenti argomenti: creazione di una Fixture, Utenti e Profili, Modifica di una Cue List e MATricks. Inoltre verranno illustrate alcune importanti novità come l’utilizzo del Layout, Bitmap Effects, Macro ed RDM, oltre ad una particolare attenzione al software di visualizzazione grandMA2 3D come parte integrante del corso, attraversando le funzioni essenziali indispensabili per un uso immediato e corretto. Questa variante permette all’operatore di approcciare alla programmazione con maggiore flessibilità ed acquisire maggiore consapevolezza degli strumenti messi a disposizione da MA Lighting.

Ulteriori informazioni su costi, adesione e logistica sono disponibili qui.

Info: www.molpass.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti