Workshop gratuito MA dot.2 e Pandoras Box Player

Molpass organizza il prossimo 15 Novembre dalle 9:30 alle 16:30 presso il Teatro della Fortuna a Fano (PU)  in via Montevecchio, una sessione gratuita sulla console luci dot2 e i sistemi Pandoras Box.
I product specialist presenti all’evento illustreranno una soluzione completa, professionale e alla portata di tutti, con una particolare attenzione alle varie tecniche di programmazione luci in ambito live e teatrale con sincronismi video e audio.

promo-dot2playerpb

 

Per ulteriori informazioni e per prenotare la propria presenza è necessario contattare Molpass via email scrivendo a [email protected] oppure via telefono allo 051 6874711.

Visualizza la locandina dell’evento qui.

dot2 è una console luci leggera, compatta e robusta, estremamente intuitiva ed immediata, grazie alla possibilità di gestione gratuita di 512 canali con il software dot2 OnPC (su Artnet o sACN) e la possibilità sempre gratuita di utilizzo del software di visualizzazione grafica real-time dot2 3D.

resized_dot2

L’hardware permette invece le connessioni DMX in/out, Ethernet, LTC in, Audio in, Midi e DVI. Si tratta di una console modulare con la possibilità di aggiunta di Wing, monitor esterno touch e nodi, oltre ad estensioni playback via network. Gestisce fino a 8 universi DMX  e i propri show file sono compatibili verso grandMA2.

Info: www.molpass.it

Vai alla barra degli strumenti