Martin Audio amplifica il Billionaire Porto Cervo

La nota Luxury Holding cui fa capo l’imprenditore Flavio Briatore e che comprende Billionaire Club, Twiga Versilia, Twiga e Cipriani Monte Carlo è sbarcato a Dubai con l’apertura di Billionaire Mansion, divenuta una meta internazionale ambita in poco tempo, mentre a metà Giugno in occasione del Gran Premio Europeo di Formula Uno, il Billionaire Club ha portato 3 serate indimenticabili a Baku, in Azerbaijan.

img_4f08cca6-098d-4bac-a78a-09e8bff923bb

Il Billionaire Club nasce nel 1998 quando Flavio Briatore decide di creare un locale notturno in grado di ridare splendore alle lunghe notti estive della Costa Smeralda.  Il Billionaire Club di Porto Cervo si trova in una villa a tre piani, arroccata su una collina, con una stupenda vista di Porto Cervo e della sua superba costa e ogni estate apre le sue porte ad una clientela internazionale della Costa Smeralda, che viene a gustare una cucina raffinata, grande musica e un servizio eccellente.

Il programma artistico di Billionaire Porto Cervo è affidato a Jordan Rocca e Luca Maggiora, cui si devono i migliori locali notturni londinesi – tra i quali il “Toy Room”, il “Charlie” e il “Project” – e si annuncia di particolare rilievo, con un calendario pieno di appuntamenti con noti DJ’s internazionali.

Artisti, cantanti, performers e dancers, si sono alternati nel corso di tutta l’estate, arricchendo ulteriormente un calendario fitto e pieno di sorprese.

img_33c630aa-2952-494a-9842-5559f9dc3811

In uno dei locali più famosi al mondo, dove ogni estate transitano VIP e celebrità da ogni parte del globo, l’azienda Marko Cresci ha installato la nuovissima Martin Audio CDD Series.

“Martin Audio è sempre stata la scelta numero uno nelle tante installazioni che ho eseguito nei locali della Sardegna”– spiega Marko Cresci, titolare dell’azienda omonima“e quando si è presentata l’opportunità di rendere il Billionaire Porto Cervo il primo locale in Italia ad installare la nuova CDD Series ho subito contattato Stefano Rocchi”.

“Entrare con Martin Audio tra i partner Billionaire è per noi motivo di grande orgoglio” – commenta Stefano Rocchi, titolare di Audiosales“Siamo estremamente soddisfatti del risultato ottenuto nel club, dove si nota un’eccezionale consistenza sia nella risposta in frequenza che in SPL, sia vicino ai diffusori che a distanza. Con la CDD Series Martin Audio ha essenzialmente realizzato un’evoluzione della tecnologia point source per portare la consistenza dell’MLA negli ‘spazi ridotti’ del mercato dell’installazione.” – conclude Stefano.

La Martin Audio CDD10

La Martin Audio CDD10

Nel locale, che comprende 2 piste per ballare, una sala lounge e il ristorante, sono state installate un totale di 18 CDD10 e 2 sub CSX118.

“La pista centrale è stata sonorizzata grazie a 6 CDD10 e 2 sub CSX118, mentre per la seconda pista, il ristorante e il lounge sono state posizionate 4 CDD10 in ciascun locale.” – afferma Pierluigi Bottazzi, il responsabile tecnico Audiosales che ha supervisionato l’installazione nel locale.

img_7f344ea9-5499-4aa9-b20d-dd1216bfa06a

“I satelliti sono pilotati da 3 Powersoft M50Q mentre i sub vengono amplificati da 1 Powersoft K2 e l’intero sistema è gestito da 1 XTA DC1048.” – conclude Pierluigi.

Marko Cresci ha scelto gli amplificatori Powersoft proprio perché adatti alle esigenze del locale e dei componenti associati:

“Gli amplificatori Powersoft M50Q sono ottimizzati per sistemi audio di medie dimensioni che esigono altissima qualità, oltre a presentare caratteristiche di efficienza energetica ai massimi livelli.” – dice Marko – “Per Billionaire Porto Cervo abbiamo realizzato un’installazione con le migliori tecnologie attualmente disponibili sul mercato” – conclude Marko.

Roberto Pretto, amministratore unico di Billionaire srl, e Philippe Renault, direttore del Billionaire Porto Cervo, hanno espresso all’unisono la loro soddisfazione per l’installazione effettuata nel locale.

“Vorrei ringraziare Audiosales facendo i miei personali complimenti per il materiale di alta qualità che ha gentilmente fornito al Billionaire Porto Cervo” – ha commentato Philippe Renault.

Martin Audio è stata inserita tra i partner del Billionaire Porto Cervo.

Info: www.audiosales.it

Vai alla barra degli strumenti