Disponibili i nuovi modelli Axiom per EASE Focus 3

Recentemente Proel ha rilasciato la versione 3.2 dei files GLL per i sistemi di altoparlanti AXIOM AX2065, AX2010, SW36F e SW215F, da utilizzare con il software EASE Focus 3, software indispensabile per la configurazione di array, sub array e altoparlanti convenzionali. I nuovi modelli sono stati ricalcolati a seguito di una serie di misurazioni ancora più accurate, in modo da ottenere una simulazione più realistica. Il file può essere scaricato dal sito web AXIOM selezionando la scheda download nella pagina di ciascun prodotto.

cattura-ease-focus01

Sono stati inoltre rilasciati cinque nuovi modelli GLL per il subwoofer SW1800, così come per i subwoofer SW36, SW215 e SW218X e SW121H. Questi nuovi modelli consentono la modellazione di array di subwoofer e l’analisi dell’interazione tra top sospesi e sub a terra sempre tramite EASE Focus 3.

Infine è disponibile anche il pacchetto completo di installazione EASE Focus 3 che comprende al suo interno i modelli per tutti i sistemi di altoparlanti AXIOM disponibili: anche questo può essere scaricato dalle pagine web di ciascun modello delle serie AX e SW.

cattura-ease-fosus-sub-cardioidi

Al fine di garantire la massima compatibilità e prestazioni migliori, è raccomandato l’utilizzo di questi nuovi file con i sistemi Axiom.

Info: www.proel.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti