Elation Emotion conquista il premio New Product Moving Light al 2016 WFX Show

La serie di teste mobili EMOTION™ di Elation Professional ha ottenuto il riconoscimento WFX New Product Award nella categoria dedicata all’illuminazione mobile durante l’ultimo WFX Show di Louisville, Kentucky.

elation-emotion-rt_2

Il premio è dedicato ai prodotti che utilizzano le nuove tecnologie nel settore ecclesiastico ed è assegnato da una giuria indipendente composta da tech leader presso la chiesa, tra cui Andres Caamano, Worship Facilities Tech Director. I prodotti sono stati giudicati in base a diversi criteri tra cui innovazione, funzionalità, rapporto costo-efficacia, vantaggi competitivi, vantaggi per gli utenti finali e per l’installatore.

wfx_award-wnner-logo_2016“Siamo entusiasti del riconoscimento di EMOTION come prodotto unico e innovativo”, ha dichiarato Eric Loader, Sales Director di Elation. “Poiché è più facile da usare rispetto alle precedenti illuminazioni digitali ed è estremamente flessibile e creativo, i designer hanno iniziato ad usarlo per numerose applicazioni. Abbiamo visto utilizzare EMOTION nell’ambito di eventi speciali e tour, ma anche nelle discoteche, negli studi televisivi e nei teatri, questo perché continua ad adattarsi a nuovi mondi nel campo dell’illuminazione per il mercato più grande”.

Elation ha annunciato lo scorso anno la propria collaborazione con High End Systems, i pionieri nel settore dell’illuminazione digitale, su un nuovo prodotto di illuminazione digitale.
EMOTION™ è una testa mobile DMX plug and play che non ha niente di diverso da una luce mobile tradizionale, se non che dispone di un media server integrato dotato di composizioni digitali royalty-free e video facilmente manipolabili tramite una console DMX. A differenza dei precedenti prodotti per l’illuminazione digitale, utilizza solo 32 canali DMX (54 in modalità estesa) in modo da consentire agli utenti di far funzionare e integrare le apparecchiature con il proprio sistema di illuminazione.

Inoltre, grazie alla funzionalità di caricamento in remoto di contenuti personalizzati nell’unità, come loghi personalizzati, pattern dei gobo, animazioni e filmati, le possibilità creative sono enormi.

Info: www.audioeffetti.com

Vai alla barra degli strumenti