Gravity conquista il German Design Award

Gli stativi per microfoni di Gravity®, uno dei marchi di Adam Hall hanno conquistato il “German Design Award Special 2017“, dedicato ad aziende e progettisti, in cui vengono premiate le opere che vantano un design caratterizzato da aspetti o soluzioni di particolare successo.

unnamed-19

Anni di intenso lavoro in collaborazione con utenti e designer, hanno dato vita agli stativi per microfoni di fascia alta Gravity®, caratterizzati dal particolare design e dalla qualità dei materiali. Lo sviluppo tecnico si è concentrato sulla struttura resistente, sull’elevata capacità di adattamento, sulla comoda chiusura rapida e sull’ottima trasportabilità grazie al rivestimento soft touch antiscivolo. Già in numerose occasioni in tutto il mondo, gli stativi per microfoni si sono dimostrati efficaci e hanno conquistato gli utenti anche grazie ai G-Ring, unici nel loro genere. Sono disponibili in numerose colorazioni, per soddisfare così il gusto personale o indicare la posizione sul palco. Le aste microfoniche Gravity® sono state premiate più volte dal loro lancio sul mercato.

Il German Design Award è il prestigioso riconoscimento assegnato dal Consiglio tedesco di design, il cui scopo è scoprire, presentare e premiare le tendenze di design più originali. Ogni anno vengono premiate le proposte più rilevanti in fatto di desig, comunicazione e prodotti, in grado di aprire nuovi orizzonti nel panorama della progettazione internazionale. Nato nel 2012, il German Design Award è ora uno dei concorsi di design più apprezzati a livello mondiale.

Robin Henlich, Product Manager, Pro Audio, Stands, Accessories: “Il design di qualità va ben oltre alla semplice estetica. La serie di microfoni di Gravity è l’esempio ideale dell’interazione perfetta tra forma e funzione. Siamo molto orgogliosi di aver progettato uno stativo così stabile e, al contempo, dal design accattivante.”

Info: www.adamhall.com

Vai alla barra degli strumenti