Vincent “Vinnie” Perreux nuovo responsabile Technical Support di Outline

Outline s.r.l. ha nominato Vincent “Vinnie” Perreux nuovo responsabile Worldwide Technical Support, Application Engineer e GTO Network Manager.

vincent-perreux

La sua carriera professionale è cominciata in Francia come tecnico del suono teatrale e proseguita con esperienze in tutto il mondo per le maggiori aziende produttrici di P.A., con ruoli come P.A. Manager, assistente F.O.H. o Crew Chief. Negli ultimi tre anni ha collaborato con un noto gruppo internazionale come formatore, Field Support e Application Engineer.

vinnie_gto_setupOutline ha deciso di investire su questa nuova posizione professionale per fornire agli utenti di tutto il mondo il supporto e la consulenza di una persona con una comprovata esperienza in materia di amplificazione sonora.

Vincent ha una esperienza invidiabile, grazie ai tanti ruoli ricoperti con le maggiori aziende Audio Pro e artisti come U2, Muse, Justin Timberlake, Smashing Pumpkins, Leonard Cohen, Gloria Estefan, Beyoncé, Green Day, Michael Jackson, Elton John a molti altri.

“Ad essere onesti, sono orgoglioso di essere approdato in Outline per molte ragioni”, commenta Vinnie. “La principale riguarda la possibilità di essere in contatto con la tecnologia sviluppata da Outline fino ad ora. Un altro motivo è la possibilità di lavorare con un team straordinariamente creativo, e di avere la possibilità di dare la giusta risposta professionale alle esigenze degli utenti. In questo momento mi sento come un bambino con molti giochi con cui giocare! Non vedo l’ora di intraprendere questa nuova esperienza!”

Info: www.outline.it

Vai alla barra degli strumenti