Gino Paoli e Danilo Rea scelgono APIA

Gino Paoli e Danilo Rea sono stati i protagonisti del tour estivo “DUE COME NOI CHE..”. Durante la tappa di Massarella, in provincia di Firenze, uno dei più noti interpreti italiani e uno dei pianisti più creativi di oggi, si sono esibiti in un duo piano voce, proponendo un repertorio sperimentale ricco di improvvisazione.

rea_paoli_cover2-960x640

Ogni esibizione del tour è risultata unica e diversa dalle precedenti, con diversi arrangiamenti di classici nazionali ed internazionali, passando per i successi di Gino Paoli e la canzone classica napoletana.

apia_onstage_paolirea-5

Apia era presente con un P.A. principale composto da 4 Sistemi ARYO per lato, 4 RS-Sub (doppio 18”), In-Fill composto da 4 AXI-IN, 1 AC-Rack e 4 Amplificatori QDX-13. Sul palco erano presenti invece 4 monito AXI-L.

Estetica, ergonomia e performance sono le caratteristiche principali del sistema ARYO. Si tratta di un modulo compatto e di semplice utilizzo con un SPL pari a 143db, estremamente leggero e compatto, con all’interno 2 coni da 12”e 2 driver al neodimio da 3”. ARYO è in grado di garantire una copertura orizzontale di 110° e verticale da 0° a 10°.

Info: www.apia.pro

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti