Midiware organizza il seminario gratuito ProAudio Day

Il 25 novembre Midiware organizza a  Torino presso la struttura Lo Studio di Corradazzi Leonardo, in Via Serrano 9/a il ProAudio Day. I due dimostratori Demetrio Fausto e Gino De Dominicis presenteranno tutte le novità dei marchi Avid, sE Electronics, Genelec, Solid State Logic, IGS, Rupert Neve Designs e Looptrotter.

midiware-proaudio-days-11-2016

La prenotazione è gratuita ed obbligatoria ed i posti sono limitati. E’ possibile registrarsi compilando l’apposito form online presente qui.

Lo Studio nasce nel 2006. E’ situato nella zona ovest di Torino, in un’area ricca di attività commerciali e comoda per chi viene da fuori Torino, grazie alla vicinanza con la tangenziale. Lo Studio si propone al mercato come studio di registrazione professionale, sia per la parte analogica che per quella digitale. La struttura vera e propria dell’immobile è molto particolare: costruito all’interno di un ex capannone industriale, è diviso in tre parti, l’ufficio con l’entrata, la control room e la sala studio vera e propria. Tutte le parti sono “acusticamente” separate una dall’altra grazie ad un’accurata realizzazione con materiali fono-assorbenti e porte insonorizzate.

Info: www.midiware.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti