ETC presenta la nuova console compatta Gio @5

A poche settimane dalla presentazione in anteprima a LDI, la famiglia Eos di ETC si arricchisce con l’aggiunta della nuova console Gio @5, che accomuna la praticità e le funzionalità delle sorelle Eos Ti® e Gio® in una superficie di controllo estremamente compatta ad un prezzo nettamente inferiore.

gio5_glam

“Con la nuova Gio @5, metteremo a disposizione dell’utente un po di tutto” ha dichiarato Anne Valentino, product manager di ETC. Questa console portatile permette un controllo totale dello show in soli 641 mm, con la possibilità di collegare monitor esterni e accessori opzionali. All’interno troviamo uno schermo LCD multi-touch da 17”, quattro encoders dotati di haptic feedback, cinque fader motorizzati personalizzabili, due master fader e una tastiera estraibile retroilluminata.

gio5_monitors_straight_key_prod

La console è considerata un upgrade per gli utenti Ion® grazie alle molte possibilità di utilizzo offerte, e risulta ideale per applicazioni touring, piccole produzioni o luoghi in cui gli spazi sono limitati. Gio @5 offre tutto ciò di cui un programmatore necessita per produzioni medio piccole. I fader motorizzati sono stati ideati per facilitare l’esecuzione in modalità busking, permettendo inoltre l’espandibilità della superficie di controllo grazie alle wings motorizzate plug-and-play opzionali o tramite la possibilità di collegare ulteriori monitor touch.

Con l’imminente aggiornamento software alla versione 2.5, saranno disponibili ulteriori funzionalità utili per il busking.

Info: www.etcconnect.com

Vai alla barra degli strumenti