La Serie P di RCF al G20 di Hangzhou

Il recente G20, tenutosi ad Hangzhou, in Cina, all’interno del Centro Internazionale Conferenze e Fiere, è rimasto aperta al pubblico durante i giorni del summit e ha ospitato alcuni show (proiezioni audiovisive) che hanno intrattenuto il fitto pubblico proveniente dall’intera regione del Zhejian e dall’estero.

image_gallery-720x478

Gli spettacoli sono stati amplificati con un sistema sonoro di RCF che comprendeva 32 diffusori della Serie P, installati a livello del terreno e sulle pareti esterne dell’edificio. Le principali caratteristiche della Serie P di RCF sono il design coassiale altamente efficiente, l’eccellente intelligibilità e la resistenza alle intemperie.

rcfIl direttore generale dell’azienda CD Stage, partner locale di RCF, ha dichiarato “siamo molto gratificati dai risultati del progetto. La Serie P di RCF è una linea potente di diffusori a prova d’intemperie che garantiscono una performance affidabile e di elevata qualità. Il suono degli spettacoli audiovisivi è arrivato chiaramente in tutta l’area di copertura e il pubblico è rimasto soddisfatto durante tutte le serate.”

CD Stage è un investitore di lunga data nei prodotti di RCF, con diversi progetti di rilievo completati in Cina ogni anno, come la recente realizzazione del teatro della Zhaoqing University a Guangdong.

Info:www.rcf.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti