Disponibile la versione Venue 5.3.2 per Venue S6L

Avid presenta l’aggiornamento software Venue 5.3.2 per i sistemi VENUE S6L.

All’interno una serie di migliorie nei workflow che permettono di gestire al meglio la compensazione automatica del guadagno dei preamplificatori durante il Virtual Soundcheck per i sistemi “Slave” nelle configurazioni con I/O condivisi, il comportamento dei fader durante le operazioni di banking con canali in modalità Bank Safe, il controllo della channel strip (volume, mute e solo) all’interno del tab Snapshot del software VENUE e le operazioni di Patch relative alla scheda opzionale Dante DNT-192.

image

Tutti i possessori di VENUE S6L possono scaricare l’aggiornamento tramite il proprio account Avid. I sistemi che hanno attualmente installata la versione 5.3 possono ottenere l’aggiornamento scaricando il file di Software Update, o eseguire un System Restore. I sistemi che hanno installata la versione 5.2 (o inferiori), devono effettuare l’aggiornamento eseguendo un System Restore.

Inoltre dal proprio account Avid è possibile scaricare il file VENUE S6L Software Installation Guide.pdf dove sono contenute tutte le istruzioni necessarie per l’aggiornamento.

Prima di installare la nuova versione del software è sempre consigliabile inoltre eseguire un backup di tutti i dati contenuti nella console. Dopo aver eseguito un System Restore sarà inoltre necessario reinstallare tutti i plug-in, quindi è bene assicurarsi di avere a portata di mano tutti gli installer. Inoltre durante l’Update e il System Restore, è sempre buona norma disconnettere tutti i diffusori connessi alle uscite del sistema. Una volta installato il software, attendere che vengano eseguiti tutti i firmware update. Prima di poter utilizzare la console è necessario eseguire un riavvio del sistema.

Info: www.audiosales.it

Vai alla barra degli strumenti