Il PAR D.T.S. va in pensione

Il PAR CAN è la fixture luci più conosciuta e diffusa nel mondo, uno strumento che, nonostante l’avvento delle macchine intelligenti è stato per anni indispensabile per la sua semplicità e funzionalità in migliaia di disegni luce di spettacoli live, teatro e televisione.

Picture 147

DTS deve a questi proiettori trent’anni di attività, a partire dal 1982 quando fu prodotto il primo esemplare. Ad oggi sono stati realizzati oltre 8 milioni di proiettori e in questo lungo periodo i PAR di DTS sono diventati uno standard di mercato per robustezza e qualità dei materiali. Nonché per il loro prezzo vincente, risultato di un’elevata automazione produttiva e di isole di lavoro completamente robotizzate.

Picture 148

Proprio in questi giorni DTS terminerà la spedizione degli ultimi esemplari di PAR e saluterà con fierezza il capostipite di una lunga lista di proiettori che negli anni hanno fatto crescere e migliorare un’azienda italiana che ancora oggi progetta e produce tutti i suoi prodotti nei laboratori di Misano Adriatico.

Picture 134

Ora che la linea di assemblaggio PAR si è chiusa per lasciare spazio alle tecnologie d’avanguardia, DTS sarà ancora più focalizzata nel creare prodotti estremamente innovativi e con una distinta personalità.

Info: www.dts-lighting.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti