Outline al festival EDM Jungle Boogie

Electric Jungle Music Festival è il maggiore festival EDM del Sud della Cina svoltosi all’interno dello Shenzhen Universiade Center, inaugurato cinque anni fa e ideato per ospitare competizioni sportive internazionali, grandi eventi e concerti, così come festival, grazie alla struttura estremamente versatile e flessibile per un numero illimitato di attività. Il festival, che quest’anno ha ospitato artisti del calibro di R3HAB, Knife Party e Adventure Club, è stato organizzato dalle società Jungle Events e MNET Media, mentre il fornitore Guangzhou Haona Audio Equipment Co Ltd. si è occupato per il secondo anno consecutivo del sistema di amplificazione.

jungle_boogie

Il festival, della durata di due giorni, è suddiviso su due palchi, e il distributore Outline per la cina Haona,  ha messo a disposizione 12 moduli GTO e sei Sub GTO. Il sistema era alimentato da due amplificatori Outline X8 e dodici Outline T11. All’interno della VIP area erano invece presenti sei moduli array Outline GTO C-12.

Il presidente Kong Qinghua ha commentato, “L’azienda responsabile dell’audio e delle luci Music Trick Lighting, ci ha chiesto di portare avanti il progetto per l’intero sistema audio, visto che il nostro materiale risultava idoneo a questo tipo di show”. Huang Zhenan managing director di Haona ha aggiunto “Outline ha un’ottima reputazione nel settore EDM”.

Sulla copertura dell’intera area Mr Kong ha commentato, “Erano presenti piccole colline ricche di alberi, e l’aggiunta dell’area VIP ci ha costretti a calcolare la copertura con estrema precisione, prendendo in considerazione diversi fattori. Molti aggiustamenti sono stati fatti sul posto con soli due giorni per setup e taratura”. Una pianificazione attenta ha permesso di raggiungere la migliore soluzione “E’ estremamente importante pianificare il tutto con i clienti prima dello show” ha osservato Mr Huang.

Info: www.outlinearray.com

Vai alla barra degli strumenti