grandMA2 in tour con i Red Hot Chili Peppers

 

Quando i Red Hot Chili Peppers si esibiscono, il pubblico viene puntualmente travolto dall’energia che i quattro artisti sono capaci di emanare. Energia che non arriva solamente dall’ottima musica e dalla capacità di gestire il palco, ma dal lighting design di altissimo livello in grado di accompagnare degnamente l’esibizione della band.

resized_0131_hr-fs_red-hot-chili-pepper_cologne-2016_photo_ralphlarmann_com_dsc00511-jpgred-hot-chili-peppers

Il designer del recente tour mondiale “The Getaway”, è ancora una volta Scott Holthaus, LD, programmatore e production designer della band, oltre ad essere uno storico utilizzatore delle console MA Lighting.

Holthaus ha dichiarato ”Utilizziamo le console MA da 20 anni! Visto che si tratta del più grande progetto mai seguito nella mia carriera, non vedo il motivo di abbandonare questa scelta. Abbiamo scelto di utilizzare nuovamente MA – in questo caso due grandMA2 full-size, insieme a Leif Dixon, assistente programmatore. Ho voluto inoltre utilizzare un gigantesco sistema video kinetic, in grado di coinvolgere ed emozionare il pubblico”, continua Holthaus. “Credo che questo sia il tour più cool mai fatto”

resized_0165_hr-fs_red-hot-chili-pepper_cologne-2016_photo_ralphlarmann_com_img_1159-jpgred-hot-chili-peppers

Premier Global Production ha fornito le fixture luci, TAIT si è invece occupato del palco. A.C.T Lighting, Inc. è invece il distributore esclusivo di MA Lighting negli USA e Canada.

Info: www.molpass.it

Vai alla barra degli strumenti