JBL annuncia la disponibilità del nuovo sistema portatile PRX800W

JBL Professional by HARMAN annuncia la disponibilità del nuovo sistema P.A. portatile JBL PRX800W dotato di controllo WiFi, DSP avanzato, tecnologia proprietaria JBL Differential Drive e amplificatore Class-D da 1500W.

null

L’app per iOS e Android PRX Connect permettono un collegamento wireless simultaneo ad ogni unità che compone il sistema, permettendo il pieno controllo attraverso il potente DSP presente su ogni altoparlante. Tramite un EQ parametrico ad otto bandeover, delay, mute, gain e altro ancora, PRX Connect permette di ottenere il suono ideale per le proprie performance in modo semplice e veloce. L’utente può muoversi all’interno della venue durante il sound check e settare il sistema in modo ottimale. PRX Connect permette inoltre di configurare il proprio show offline salvando i vari preset per utilizzi futuri.

Tramite l’amplificatore Class-D da 1500 watt, PRX800W risulta essere un sistema potente ed efficiente. La tecnologia proprietaria JBL Differential Drive riduce la massa magnetica aumentando la potenza. Il cabinet realizzato in legno con finiture DuraFlex e dotato di griglia in acciaio, aumentano l’affidabilità della serie e la rendono ideale per applicazioni touring.

Gli altoparlanti contengono le funzionalità derivanti dall’esperienza dei brand live del gruppo HARMAN, e sono dotati di estrema flexibility, scalabilità e qualità del suono superiori. Nel pannello posteriore sono presenti ingressi XLR e RCA, oltre ad un XLR loop-through e uscite ideate per un’infinità di applicazioni per assicurare un suono di qualità anche ad alto volume e con utilizzi continuativi. Particolarità data anche dal particolare sistema di raffreddamento a velocità variabile, che interviene solamente nel momento in cui è necessario.

prx800-app-screenshot22c522788e472

“Con la famiglia PRX800W, siamo in grado di fornire a gruppi musicali e DJ un maggiore controllo del proprio sound” ha dichiarato Craig Lambrecht, responsabile del settore Retail & Recording Solutions di Harman. “Gli utenti possono ora manipolare il proprio sound tramite la tecnologia wireless, direttamente tramite il proprio tablet o smartphone, assicurando la migliore esperienza di ascolto per se stessi ed il proprio pubblico.”

Info: www.leadingtech.it

Vai alla barra degli strumenti