Da PreSonus il nuovo FaderPort-8

PreSonus presenta il nuovo FaderPort, strumento ideale per applicazioni home studio e che rappresenta una soluzione compatta e di semplice utilizzo ed ora ancora più evoluto, grazie alla possibilità di gestire fino a 8 canali.

presonus-faderport-8-a

PreSonus FaderPort-8 con supporto HUI e Mackie Control, è stato ideato per interfacciarsi con tutte le maggiori DAW in circolazione e, ovviamente, con il supporto nativo per Studio One. E’ dotato di 8 fader motorizzati touch-sensitive da 100mm, 8 display strip ad alta definizione per visualizzare i nomi dei canali e informazioni di base, una sezione di trasporto completa (Play, Stop, Fast Forward, Rewind, Record, Loop,Drop Marker, Next/Prev Marker, Next / Prev Event), controlli di sessione (Undo/Redo, Arm All, Solo/Mute Clear, Track Management, Click On/Off con tap tempo).

Il controllo rotary principale Session Navigator può essere utilizzato per scorrere i canali, la timeline, le tracce e molto altro. Per ogni canale è possibile gestire Level, Pan, Solo, Mute, Rec Arm e non mancano i controlli di automazione Touch, Latch, Trim, Write, Read, Off. Utile anche l’input per footswitch per le funzioni start-stop in hands-off.

27499_357

La connessione avviene con una normale presa USB 2.0. Si tratta di un controller molto utile ad un prezzo contenuto, che in uno spazio ridotto può diventare il centro di controllo di un home o project studio di ottimo livello.

Info: www.midimusic.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti