Accordo tra Adam Hall Group e Great Wall per la distribuzione esclusiva in Cina

Adam Hall Group amplia la propria rete di distributori all’interno dell’area APAC grazie alla controllata Adam Hall Asia Pte Ltd situata a Singapore. Recente è la nomina dell’azienda Great Wall come partner di distribuzione esclusivo in Cina per tutti i marchi ad eccezione di Adam Hall Hardware.

Fondata nel 1997 da Kwong Wai Tong e Ye Jin Bin, Great Wall con sede centrale a Guangzhou è attualmente la principale società di distribuzione di strumenti musicali in Cina. Con filiali a Pechino, Xi’an e Shanghai, quattro showroom, una scuola di musica con 50 insegnanti e 300 studenti, Great Wall ambisce a crescere ancora tramite la propria rete di rivenditori in Cina, che annovera attualmente 900 membri.

Grazie ai magazzini ubicati strategicamente a Guangzhou e Tianjin, i tempi di consegna ai rivenditori sono facilmente ridotti. “È stato un onore incontrare il Sig. Tong e il Sig. Bin presso il nostro showroom a Singapore e discutere ampiamente con loro riguardo le prospettive e i progetti futuri per le nostre aziende”, ha dichiarato Chandan Mahtani, amministratore delegato di Adam Hall Asia Pte Ltd. “Non solo condividono convinzioni simili nella valorizzazione dei rapporti con i clienti e i professionisti del settore, ma ho potuto apprezzare il loro coinvolgimento costante nel promuovere attività dedicate alle comunità di strumenti musicali.”

Adam Hall Group ha investito nello showroom di Singapore. Questa showroom non è utilizzata solo per le dimostrazioni, ma è aperta anche ai corsi di formazione e agli eventi speciali. Adam Hall Asia Pte Ltd, controllata al 100% di Adam Hall GmbH, sta progettando altre attività simili che coinvolgono insieme i partner. “È sempre bello vedere tutti i nostri distributori allo stesso tavolo pronti a scambiarsi le proprie idee”, ha aggiunto Chandan Mahtani.

“Siamo veramente lieti di poter distribuire i marchi Adam Hall Group in Cina. Con la nostra ampia rete di rivenditori, siamo sicuri che la varietà oltre che il design dei prodotti saranno apprezzati. È rassicurante sapere che Adam Hall Group dispone di propri team R&D, Design e Marketing presso la sede centrale a Neu Anspach, in Germania”, dichiara il Sig. Tong.

Info: www.adamhall.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti