Un 2016 ricco di novità e successi per DTS

Durante il 2016, DTS è stato coinvolto in numerose novità, spesso impegnative ma estremamente gratificanti: come l’introduzione di KATANA, CORE e NICK NRG 1401 che, dopo la presentazione al Prolight+sound di Francoforte, hanno da subito conquistato il mercato.

Inoltre negli ultimi 12 mesi l’azienda si è impegnata nella crescita del proprio brand e nell’aggiornamento delle sue principali linee di prodotto, concentrandosi sull’ideazione e produzione di proiettori per l’illuminazione dinamica. I mercati dello spettacolo e architetturale hanno accolto con piacere questo nuovo trend, facendoci registrare un significativo incremento della produzione e delle vendite.

In TV con DTS
Nel 2016 la presenza dei proiettori DTS in vari show televisivi è notevolmente incrementata. Le fixture EVO, MAX, RAPTOR, NRG 1201, WONDER, FOS 100, KATANA e NICK NRG 1401 sono presenti in molte trasmissioni Rai e Mediaset e nelle produzioni esclusive Sky, rispondendo alle necessità dei più esigenti Lighting Designer o Direttori della Fotografia.

KATANA era inoltre presente all’interno del festival di San Remo insieme a NICK NRG 1401 e nelle trasmissioni “L’importante è avere un piano” e “Stasera casa Mika”. Da non dimenticare X Factor, Grande Fratello Vip, Domenica Live, Tu si que Vales, Zelig, Stasera tutto è possibile, L’albero Azzurro: insomma dai programmi per la famiglia ai migliori talent show, DTS si è messo in gioco in ogni genere tipo di intrattenimento televisivo.

Gli Eventi Speciali
Grandi tournées, eventi sportivi, progetti architetturali in interni e in esterni hanno accolto la presenza di DTS con grande soddisfazione. Alcuni esempi sono l’installazione sul ponte Sheikh Zayed a Dubai con i suoi 240 proiettori HELIOS BRONZE che illuminano le serate desertiche e l’installazione presso la discoteca My Way di Città del Messico, con un intrigante connubio di teste mobili che utilizzate con sapienza danno vita a inedite geometrie multi-colore.

I concerti
Dalla potenza canora di Elisa all’attesissima Reunion dei Pooh, che hanno raccontato la loro storia attraverso le più grandi hits collezionate in oltre 50 anni di attività; fino alla passione per la musica suonata dal vivo nello storico evento ‘Rockin’ 1000 That’s Live’. I concerti sono senza dubbio la più imponente esibizione artistica capace di emozionare nel profondo ogni tipo di spettatore e dove l’illuminazione gioca senza dubbio un ruolo centrale.

Info: www.dts-lighting.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti