A Natale regala un biglietto per Showlight 2017!

A 6 mesi dall’inizio di Showlight 2017, l’organizzazione è in pieno fermento per organizzare al meglio uno degli appuntamenti più attesi nel settore dell’Illuminazione. L’edizione Showlight 2017 si svolgerà a Firenze dal 20 al 23 maggio.

Durante lo scorso PLASA di Londra è stato annunciato il primo gruppo di speaker con Jeff Ravitz, Mikki Kunttu, Al Gurdon e Luc Peumans pronti a condividere le loro esperienze davanti al pubblico di appassionati. Una lista completa di relatori, aggiornata ad oggi, si può trovare sul sito web www.showlight.org, con un elenco destinato a crescere, essendo già confermata la partecipazione di altri designer. La prossima lista di relatori sarà annunciata all’inizio del nuovo anno. In questa edizione di Showlight per la prima volta tutti i relatori beneficieranno di una traduzione simultanea nella lingua del Paese ospitante, nel nostro caso in italiano.

Come di consueto richiestissimi, gli spazi disponibili per gli espositori sono quasi in esaurimento. Le ultime aziende ad essersi unite e che prenderanno posto intorno al Palazzo dei Congressi sono Altman Lighting, Ayrton, City Theatrical, Dedo Weigert Film GmbH, Green Hippo, Highlite International BV, Light Initiative, MDG Fog Generators, Oasis Enterprises, Philips Lighting Entertainment, RoscoLab Ltd, Spotlight, Studio Due Light s.r.l. e VER.

Stanno emergendo i primi dettagli per le tradizionali visite pomeridiane di Showlight del lunedì, volte a esplorare la città ospitante. Firenze possiede una ricchezza di gemme culturali che hanno ispirato le menti creative per secoli, e Showlight ha predisposto un programma senza precedenti che include perfino l’accesso a molti luoghi di solito non aperti al pubblico.

I nuovi sponsor dell’iniziativa saranno i Gold Sponsor Robe e Silver sponsor White Light e DTS. Queste aziende si uniscono al main sponsor Claypaky, al Diamond sponsor Oasis Enterprises, al Gold sponsor Osram e al Bronze sponsor ETC nel loro supporto generoso a Showlight 2017, insieme al supporto media di LSI e PLASA Media.

Siete a corto di idee per il Natale, o semplicemente volete farvi un bel regalo? Andate su www.showlight.org e prenotate il vostro posto a Firenze per Maggio 2017!

Info: www.showlight.org

Vai alla barra degli strumenti