Gravity Premium agli Ingolstädter Jazztagen 2016

I supporti Gravity® Premium erano presenti ai numerosi concerti degli Ingolstädter Jazztagen 2016 in cui erano presenti star nazionali e internazionali che hanno potuto contare su una stabilità perfetta di microfoni e strumenti e su effetti visivi di classe grazie al design e ai G-ring dei treppiedi.

Durante il 33° festival del jazz di Ingolstadt, i responsabili dell’allestimento scenico hanno scelto i treppiedi Premium Gravity®, brand di Adam Hall Group. La gamma di supporti per strumenti musicali Gravity® Premium è capace di farsi notare sul palco delle star del jazz nazionali e internazionali grazie alla speciale interfaccia e ai dettagli colorati. I supporti Gravity® Premium sono stati utilizzati in molti degli oltre 30 show degli Ingolstädter Jazztage 2016.

Lo Stage Manager Mike Vielwerth conferma: “I treppiedi Gravity® si sono dimostrati assolutamente validi. Dopo averli utilizzati l’anno scorso per la prima volta in occasione degli Ingolstädter Jazztage, quest’anno non ho dovuto rifletterci a lungo. Sono stabili e sicuri, la percezione aptica è straordinaria e i dettagli colorati sono un particolare importante che si fa notare: i G-ring colorati permettono ai diversi musicisti di personalizzare i treppiedi in modo eccezionale. Un particolare che semplifica il nostro lavoro”.

Il festival del jazz di Ingolstadt è uno degli eventi jazz più ricchi di tradizioni e rinomati in Europa. Durante l’ultima esibizione erano presenti Gregory Porter, Al Di Meola, Stanley Clarke, The Brand New Heavies, Michael Landau e Robert Glasper. Quattro dei 18 show del festival hanno registrato un sold out e gli organizzatori hanno calcolato quasi 4000 visitatori.

Info: www.adamhall.com

Vai alla barra degli strumenti