Gravity Premium agli Ingolstädter Jazztagen 2016

I supporti Gravity® Premium erano presenti ai numerosi concerti degli Ingolstädter Jazztagen 2016 in cui erano presenti star nazionali e internazionali che hanno potuto contare su una stabilità perfetta di microfoni e strumenti e su effetti visivi di classe grazie al design e ai G-ring dei treppiedi.

Durante il 33° festival del jazz di Ingolstadt, i responsabili dell’allestimento scenico hanno scelto i treppiedi Premium Gravity®, brand di Adam Hall Group. La gamma di supporti per strumenti musicali Gravity® Premium è capace di farsi notare sul palco delle star del jazz nazionali e internazionali grazie alla speciale interfaccia e ai dettagli colorati. I supporti Gravity® Premium sono stati utilizzati in molti degli oltre 30 show degli Ingolstädter Jazztage 2016.

Lo Stage Manager Mike Vielwerth conferma: “I treppiedi Gravity® si sono dimostrati assolutamente validi. Dopo averli utilizzati l’anno scorso per la prima volta in occasione degli Ingolstädter Jazztage, quest’anno non ho dovuto rifletterci a lungo. Sono stabili e sicuri, la percezione aptica è straordinaria e i dettagli colorati sono un particolare importante che si fa notare: i G-ring colorati permettono ai diversi musicisti di personalizzare i treppiedi in modo eccezionale. Un particolare che semplifica il nostro lavoro”.

Il festival del jazz di Ingolstadt è uno degli eventi jazz più ricchi di tradizioni e rinomati in Europa. Durante l’ultima esibizione erano presenti Gregory Porter, Al Di Meola, Stanley Clarke, The Brand New Heavies, Michael Landau e Robert Glasper. Quattro dei 18 show del festival hanno registrato un sold out e gli organizzatori hanno calcolato quasi 4000 visitatori.

Info: www.adamhall.com

Rimani aggiornato con le ultime news dedicate ai professionisti dello spettacolo!

Rimani aggiornato con le ultime news dedicate ai professionisti dello spettacolo!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti