InAVate Awards: Prase Media Technologies finalista come distributore dell’anno

Prase Media Technologies sarà presente all’interno della short-list InAVate Awards 2017 per la categoria “Distributor of the Year”, un giusto riconoscimento che premia il grande impegno e dell’azienda. La nomination è arrivata dopo gli importanti accordi di distribuzione siglati con alcuni dei maggiori gruppi del settore come Denon Professional, Midas, Klark Teknik, Turbosound, TC Electronic, Tripleplay e Acurus che hanno permesso di ampliare l’offerta dedicata al mondo rental, install, retail e broadcast e hanno introdotto l’azienda nel settore del Digital Signage.

Prase si è distinta anche per la particolare e costante attenzione alle necessità dei propri partner e clienti, con un’assistenza di qualità, l’Estensione Garanzia Italia e grandi investimenti nell’attività formativa con l’inaugurazione del progetto denominato Prase Learning Tools.

“Ogni anno gli InAVation Awards celebrano l’eccellenza del mondo contracting. Essere fra i finalisti che aspirano al titolo di Migliore Distributore dell’Anno ci rende felici, perché corona il nostro costante impegno fra i migliori d’Europa” ha commentato Mario Baratto, Responsabile Commerciale Settore Instal & Broadcast.

Il vincitore verrà pubblicamente annunciato durante l’evento InAVation Awards 2017 che si svolgerà ad Amsterdam presso la venue d’eccezione Gashouder, martedì 7 Gennaio 2017.

Info: www.prase.it

Vai alla barra degli strumenti