dBTechnologies: nuove nomine in arrivo

Il 2017 sarà un anno ricco di novità in casa dBTechnologies, annunciate al meeting degli Agenti Italia presso la sede di Crespellano, con una nuova organizzazione per il coordinamento del settore vendite Italia, che, oltre ai prodotti dBTechnologies, si occupa anche della distribuzione in Italia di microfoni e cuffie Beyerdynamic.

Francesco Becchetti e Stefano Lo Gaglio guideranno il settore vendite per l’Italia, rispettivamente nel ruolo di Responsabile Commerciale Centro Nord Italia e Responsabile Commerciale Centro Sud.

Francesco Becchetti è una figura storica della forza vendite dell’azienda bolognese, e già da alcuni anni, oltre ad occuparsi direttamente delle vendite in Lombardia, aveva assunto il ruolo di Coordinatore Vendite per l’Italia.  Stefano Lo Gaglio è stato invece negli ultimi anni artefice di un importante rafforzamento della presenza del brand nella capitale e in tutta la regione del Lazio. Altra novità è la nomina di Ilaria Fioravanti al Coordinamento delle attività di Marketing.

Il Direttore Vendite e Marketing di dBTechnologies Giovanni Barbieri ha così commentato la novità “Anche in questo 2016 il trend di crescita degli scorsi anni continua a doppia cifra percentuale” afferma Barbieri. “dBTechnologies sta guadagnando sempre più spazio nel mercato nazionale e internazionale, supportato da una forza commerciale composta da professionisti appassionati e costantemente pronti a nuove sfide. Per quanto riguarda l’Italia, ci poniamo l’ obiettivo di continuare il trend di crescita degli ultimi anni rinvingorendolo tramite un nuovo concept che vede due figure cardine della nostra realtà aziendale alla guida delle operazioni sul territorio nazionale: sia Francesco Becchetti che Stefano Lo Gaglio, oltre a conoscere approfonditamente la realtà aziendale e la rete vendite, conoscono il mercato dell’audio professionale come pochi altri in Italia.”

Conclude Giovanni Barbieri: “Questo nuovo modello organizzativo è stato ideato alla scopo di dare ancora più dinamicità e capillarità all’attività di vendita sia a livello nazionale che internazionale e allo scopo di implementare ancor di più l’eccellente sviluppo comunicativo svolto dal nostro team marketing negli ultimi anni”.

Info: www.dbtechnologies.it

Vai alla barra degli strumenti