Gravity al Landesjazzfestival Bayern di Regensburg

Il 21 22 e 23 ottobre scorso, si è tenuto a Regensburg il 1°Landesjazzfestival Bayern, un evento a cui hanno partecipato nomi noti del jazz mondiali come Ron Carter e John Scofield. Per l’occasione sono stati utilizzati ancora una volta i treppiedi Gravity® Premium.

L’evento, patrocinato dal Presidente della Baviera Horst Seehofer, ha proposto un programma di grosso calibro e con molti show e opzioni per i tre giorni in cui si è svolto. Durante le applauditissime performance, le legende del jazz hanno condiviso la scena con l’ultima novità nel campo dell’attrezzatura da palcoscenico: i nuovi treppiedi Gravity®, un marchio dell’Adam Hall Group. I supporti Gravity® hanno dimostrato ancora una volta la loro qualità grazie ad un utilizzo semplice, un’ottima stabilità e un look che si fa notare.

Winni Freisleben, primo membro del comitato direttivo del Jazzclub Regensburg e co-promotore del 1° Landesjazzfestivals Bayern, ha affermato: “Abbiamo ricevuto feedback positivi sui treppiedi Gravity® da molti musicisti. Sono stati accolti molto favorevolmente”.

Norbert Kain, direttore tecnico del Regensburger Jazzclub: “I treppiedi Gravity® mi hanno convinto appena li ho visti. Si vede subito che sono strumenti di ottima qualità e, naturalmente, sono unici nel loro genere anche dal punto di vista estetico”.

Oltre all’utilizzo semplificato e alla maggiore stabilità, Norbert Kein ha apprezzato anche i G-Ring: “In precedenza ho dotato i treppiedi per microfono e batteria di colori diversi, semplificandone molto l’utilizzo”.

Info: www.adamhall.com

Vai alla barra degli strumenti