Novità nella Serie F1 di Bose

Bose introduce all’interno della Serie F1, una serie di diffusori professionali line array a configurazione flessibile con controllo della dispersione verticale, un nuovo modello passivo e di nuove staffe per l’installazione.

Insieme alla versione attiva introdotta due anni fa, i modelli di diffusori Bose F1 sono indicati per applicazioni portatili e per l’installazione fissa. Il modello 812 è il primo diffusore portatile dotato della tecnologia “FLEX Array“, che consente agli installatori di concentrare la diffusione sonora verso le aree di ascolto per mezzo di 4 pattern differenti, offrendo eccezionale potenza e chiarezza per una vasta gamma di applicazioni con un design elegante e facilmente integrabile in ogni ambiente.

Progettato con una serie di otto altoparlanti proprietari Bose da 2,25″, una guida d’onda con una dispersione orizzontale pari a 100°, un woofer ad alta potenza da 12″e una frequenza di crossover più bassa, il modello 812 è in grado di produrre alti valori di pressione acustica pur mantenendo la chiarezza vocale e la presenza in gamma media ad alti livelli prestazionali.

Il diffusore è dotato di punti di sospensione posteriori e superiori con filettatura M8 e può essere installato per mezzo di tre modelli di staffe.

La novità proseguono con il subwoofer attivo F1 che con una potenza di 1.000 W e dimensioni compatte è in grado di estender la risposta in gamma bassa anche in grandi ambienti.

L’installazione in modalità portatile è facilitata dalla presenza del supporto per diffusori direttamente integrato nel subwoofer e da una canalina portacavi per nascondere accuratamente i cablaggi.

 

Info: www.pro.bose.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti