Il 2017 di DTS

DTS sarà presente nei principali appuntamenti che riguardano il mercato del lighting, a partire dall’edizione 2017 del Prolight & Sound che si terrà a Francoforte dal 4 al 7 aprile. La partecipazione alla fiera in qualità di espositori è sicuramente uno degli appuntamenti più importanti di questo nuovo anno, all’interno del quale verranno presentate le ultime novità. Al Prolight & Sound sarà immancabile lo “storico” Happy Hour DTS delle 17.30, con un ottimo prosecco DOC.

In primavera appuntamento al MiR di Rimini e, due settimane dopo, a Firenze per lo Showlight di cui quest’anno DTS è Silver Sponsor. Showlight è uno degli eventi più interessanti nel mondo dell’illuminazione: un’occasione unica di networking e di confronto tra i professionisti dell’illuminazione che operano a livello mondiale nel teatro, nella televisione, nel cinema e nell’architettura.

Subito dopo la pausa estiva DTS sarà invece presente all’importante appuntamento oltreoceano di LDI, un’occasione unica per conoscere gli ultimi sviluppi in termini di servizi e prodotti per il mercato dell’intrattenimento.

Mondo dr Awards 2017
DTS sponsorizza la prima edizione dell’evento “Mondo dr Awards 2017“, creato per valorizzare e premiare le migliori installazioni illuminotecniche internazionali nell’ambito dell’intrattenimento. Inoltre, DTS è orgogliosa di concorrere ai “Mondo dr Awards 2017” con una speciale installazione di sue teste mobili realizzata in uno dei club più prestigiosi del Messico, il My Way. La cerimonia di premiazione si svolgerà il 5 aprile a Francoforte durante il Prolight + Sound 2017.

Info: www.dts-lighting.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti