ETC lancia il suo nuovo blog “et cetera…”

Con la solita originalità che contraddistingue l’azienda americana fa il suo debutto sul web il nuovo blog “et cetera…” che rappresenta una nuova modalità di connessione con i propri clienti e i professionisti del lighting e del rigging di tutto il mondo.

Il blog è frutto di un desiderio da parte di ETC di condividere progetti, idee e successi riscontrabili quasi ogni giorno. “Vogliamo portare alla luce le storie e le immagini che ci ispirano e ci stimolano, oltre a catturare ciò che va oltre la nostra realtà aziendale” commenta Wendy Orfan, Marketing Communications Manager di ETC.

Il blog è un mix di post scritti dai dipendenti di ETC o da partecipanti esterni e blogger. All’interno del blog saranno presenti esperienze di studenti, dritte sulla programmazione, interviste con designer e programmatori, profili dei trainer certificati ETC e progetti realizzati con i sistemi ETCnomad® e altro ancora. ETC inoltre raccoglierà di continuo suggerimenti su topics, nuove idee, foto e video per arricchire maggiormente questo nuovo spazio di condivisione. Visita ora la pagina blog.etcconnect.com.

Info: www.etcconnect.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti