Da APIA il nuovo APNET Network Manager

Il 2017 di APIA comincia con il rilascio di APNET Network Manager, il software dedicato alla gestione egli amplificatori della serie QDX e dei prodotti della serie AXI. Tramite una connessione ethernet APNET Network Manager permette di gestire modificare e personalizzare preset e librerie dei prodotti APIA. Il controllo real time, equilizzazione, dinamiche e delay sono solo alcune delle potenzialità di APNET, progettato per interfacciarsi con tutte le device APIA dotate di dsp DFM.

APIA Network Manager Sotware

Grazie alla partnership con DFM, Apia ha realizzato un software che permette il controllo completo del DSP (40 bit float/192 KHz) di tutti i sistemi con amplificatori QDX-13. Il software ha 3 livelli di equilizzazione +/- 15 dB incluso gain, filtri FIR, delay, Xcrossover, limiting/compression e mute.

Il software Apnet ha inoltre al suo interno una libreria completa di tutti i prodotti Apia con possibilità di setup on-line o off-line, oltre alla gestione e controllo real-time di tutte le funzioni da PC remoto tramite una interfaccia utente semplice ed intuitiva. Le funzioni di Access Manager permettono anche un livello Administrator per evitare di modificare il setup base del sistema e permettere all’utente accessi limitati a determinate funzioni.

APIA Network Manager Sotware

Apnet è disponibile per PC desktop/laptop, e utilizza lo standard Ethernet e wireless.

APNET Network Manager, è disponibile all’interno del sito APIA insieme ai file GLL utili per l’interfaccia con il software EASE FOCUS 3.

Info: www.apia.pro

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti