ISE 2017: Shure presenta due nuovi microfoni per eventi live e meeting room

In occasione dell’edizione 2017 di ISE, Shure introduce due nuovi microfoni per eventi live e meeting room appartenenti alla serie ULX-D.

ulx-d_10_cols

I duo nuovi boundary ULXD6 e gooseneck ULXD8 offrono la stessa qualità audio della serie ULX-D con una latenza quasi nulla, sicurezza del segnale, efficienza spettrale, tecnologia di codifica e compatibilità con batterie al Litio e stilo AA. La serie permette di operare in diverse bande, UHF TV compresa, fornendo prestazioni professionali anche in paesi e ambienti dove le bande Microflex Wireless non sono disponibili.

Anche se in applicazioni come centri congressi, hotel e ambienti corporate i supporti microfonici manuali o lavaliers sono spesso l’opzione standard, la scelta di boundaries o gooseneck risulta altrettanto applicabile e, in certi casi, più comoda. Con le nuove trasmittenti boudary e gooseneck della serie ULX-D, Shure ha pensato una soluzione wireless potente e compatibile con i ricevitori ULX-D e QLX-D. Sfrutando inoltre la modalità High Density, gli utenti possono raggiungere fino a 100 canali, mantenendo la massima sicurezza con il protocollo AES-256.

Quando abbiamo introdotto ULX-D qualche anno fa è diventato chiaro come questa sarebbe stata la piattaforma di riferimento per l’audio digitale senza fili. Le sue caratteristiche, fra cui il networking con Dante e il sistema di cifrazione, lo rendono un must-have per i professionisti del settore.” Afferma Nick Wood, direttore del dipartimento Wireless di Shure. “Con il passare del tempo ci siamo accorti di un’enorme domanda di dispositivi da tavolo che fossero intuitivi da utilizzare. Ora, con i nuovi strumenti boundary e gooseneck ULX-D possiamo finalmente rispondere a tale necessità.

Le trasmittenti boundary ULXD 6 e gooseneck ULXD8 offrono un design a basso profilo, adatto a eventi in cui la velocità di montaggio è fondamentale. Con un range di trasmissione elevato (fino a 100 metri) e una selezione estensiva di antenne e distributori. Entrambi possono essere utilizzati con batterie stilo AA oppure quelle ricaricabili Shure SB900A, in grado di fornire fino a nove ore di carica e un ricambio rapido.

Info: www.shure.it
Info: www.prase.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti