RCF TTL33-A ed EVOX 12 conquistano il premio Readers’ Choice

Lo scorso 19 gennaio, RCF ha conquistato due prestigiosi riconoscimenti al Readers’ Choice, il premio dedicato ai sistemi audio pro, svoltosi in occasione del NAMM Show 2017 di Anaheim, in California.

TTL33-A è un modulo array attivo a tre vie della serie TT+, che ha conquistato il titolo di “Miglior altoparlante line array di piccolo formato”. EVOX 12 ha invece ottenuto il riconoscimento come “Miglior sistema di amplificazione sonora portatile”.

I Readers’ Choice rappresentano una serie di riconoscimenti del settore audio professionale scelti da lettori e utenti finali, che votano il proprio prodotto preferito. “La competizione in ogni categoria è molto serrata e combattuta per via del livello di qualità complessivo di ogni prodotto candidato e delle preferenze nette e al tempo stesso varie della maggior comunità online del settore audio professionale” osserva Kevin McPherson, di Live Sound. “In molte categorie, infatti, la corsa è stata così serrata che il primo arrivato ha vinto per una differenza di pochissimi voti”.

Info: www.rcf.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti