Adam Hall Group presenta le nuove soluzioni Riggatec

Dal 15 febbraio entrerà a far parte della famiglia dei marchi di Adam Hall Group il brand Riggatec, una gamma di soluzioni tecnologiche legate agli eventi in grado di offrire un portafoglio completo di dispositivi di fissaggio di alta qualità a prezzi convenienti.

L’assortimento di Riggatec comprende prodotti e soluzioni di fissaggio professionali con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Dalle fascette ai morsetti doppi in diversi formati e finiture, fino ai cavi di sicurezza e alle varie imbragature come grilli, ghiere e anelli di catene. Riggatec offre tutto il necessario per fissaggi perfetti e la sicurezza di ogni tecnologia per eventi.

“Siamo lieti di collaborare col nostro nuovo partner. L’inserimento del marchio Riggatec nel nostro portafoglio ci consente di offrire ai clienti una gamma ancora più ampia di soluzioni tecnologiche legate ad eventi, oltre a dare un’ulteriore prova dei nostri elevati standard in materia di assistenza clienti, che si fondano sulla nostra esperienza pluriennale e sul nostro assortimento professionale di prodotti per la tecnologia degli eventi”, ha affermato Sascha vom Scheid, Global Product & Sourcing Manager, Light, Flightcase Hardware & Accessories, responsabile di questo nuovo marchio presso Adam Hall Group.

Info: www.adamhall.com

Vai alla barra degli strumenti