Robe lancia la nuova fixture pixelPATT

Venti pixelPATT sono state esposte per la prima volta in pubblico durante il recente Total Production International (TPi) Awards di Londra – il noto evento dedicato alle tecnologie per l’intrattenimento.

pixelPATT è composto da 7 LED multi-chip RGBW da 30W – uno al centro e sei intorno – collegati tra loro da una struttura in metallo leggero. Mantiene lo stesso aspetto dei precedenti modelli PATT 2013 e picklePATT, con i singoli LED – ospitati in un riflettore a parabola in alluminio da 200mm – controllabili singolarmente via DMX.

Tra le caratteristiche troviamo un dimmer ad alta risoluzione e la possibilità di variazione della temperatura colore da 2.700K a 8.000K, oltre ad una ruota colore virtuale con 66 preset di colore sulla base degli standard LEE. pixelPATT offre inoltre una serie di pixel effect pre-programmati frutto della combinazione di colore, dimmer e strobo, con effetti wave e pulse a diverse velocità e direzioni.

Il PATTDriver esterno permette di configurare le fixture tramite l’apposito display LCD oltre a contenere le interfacce di collegamento DMX ed Ethernet per la gestione tramite protocolli Kling-Net e ArtNet.

Come per i precedenti modelli, pixelPATT è ideale per una infinità di applicazioni: dai concerti pop a quelli heavy metal o per accompagnare assoli. È perfetto inoltre per produzioni TV, video, film e set fotografici, teatro, sfilate di moda, club e locali dance.

Info: www.robe.cz

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti