Nuovo look per il sito web di Outline

Outline lancia oggi il nuovo sito outline.it, con uno stile “Reimagined, Refocused, Realigned“. Il nuovo spazio web, con un layout a scorrimento che facilita notevolmente la navigazione, presenta la possibilità di consultare il catalogo in modo semplice, grazie alla suddivisione dei prodotti in macro-categorie e la possibilità, come per quanto riguarda la sezione loudspeakers, di eseguire una ricerca tramite la serie o l’applicazione.

Quest’ultima opzione consente anche ai navigatori poco esperti di soddisfare in modo immediato le proprie esigenze, grazie ad una suddivisione dei prodotti in base alle loro applicazioni come Lounge Bar/Restaurant, Theatre, Disco/Club, Theme Park, Touring, Portable, Cinema e Stadium/Arena.

Inoltre, la scheda prodotto presenta un’interfaccia completa con l’elenco sintetico delle caratteristiche, una descrizione dettagliata, la possibilità di visualizzare gli accessori legati all’articolo, di visualizzare la scheda tecnica e di effettuare il download di manuali, CAD 2D e 3D, brochure e altro ancora.

Il sito appare come estremamente pulito e con una grafica composta da colori “leggeri”, in grado di catturare l’attenzione e che rende piacevole la navigazione all’interno dell’universo Outline anche su dispositivi tablet e smartphone.

Info: outline.it

Vai alla barra degli strumenti