ARRI al MICROSALON Roma 2017

Venerdì 17 marzo dalle 10.00 alle 20.00 e Sabato 18 marzo dalle 10.00 alle 18.00 presso il Centro Sperimentale di Cinematografia in via Tuscolana 1520, Roma si svolgerà l’edizione di 2017 del MICROSALON di Roma.

Come ogni anno, ARRI sarà presente all’appuntamento portando al Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma alcune tra le più interessanti novità come Master Grips, Trinity e Maxima, SkyPanel S120, dimostrazioni di High Dynamic Range e molto altro ancora.

Inoltre ARRI Academy tornerà in Italia a giugno con un training certificato di due giorni per esplorare le possibilità offerte da ALEXA Mini e ALEXA SXT, temi quali workflow e High Dynamic Range e molto altro ancora rivolti a DOP, DIT, operatori e assistenti, staff rental.

Immancabile il nuovo illuminatore S120, lungo il doppio di S60, pur mantenendo circa lo stesso peso. La sua apertura più ampia rende ancor migliore la qualità della luce diffusa. S120 consuma meno di 400 W. Nonostante questo risulta essere decisamente più luminoso di S60-C e presenta una eccezionale efficacia di 90 lumen per watt.
Una superficie ampia è condizione cruciale per una buona luce diffusa. Grazie all’apertura di 1290 mm x 300 mm (50.8” x 11.8”), l’output di S120 è un fascio di luce estremamente morbido, omogeneo, adatto a una serie molto ampia di utilizzi. La dimensione allungata garantisce la possibilità di avvolgere gli oggetti con la luce e si dimostra perfetta in posizione verticale per illuminare le persone. Inoltre, S120 è particolarmente adatto come luce a soffitto per coprire aree molto ampie: grazie alle sue maggiori dimensioni, infatti, sono necessari meno illuminatori e meno cavi.

Info: www.arri.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti