In arrivo l’edizione 2017 di Prolight+Sound!

Prolight+Sound 2017 è la manifestazione dedicata alle tecnologie per l’intrattenimento più importante in Europa. Dal 4 al 7 aprile 2017 a Francoforte sul Meno sarà possibile conoscere le tecnologie più all’avanguardia ed i servizi più efficienti per lo spettacolo e l’entertainment con le migliori soluzioni per far luce sul proprio business.

Prolight+Sound, grazie ad un’ampia offerta di prodotti, è la fiera internazionale più aggiornata del settore, il luogo di incontro ideale per gli esperti di tecnologie di comunicazione, produzione AV e integrazione dei sistemi media.
Le conferme di partecipazione da parte dei maggiori espositori internazionali sono già numerose, e sono tutti ansiosi di condividere le proprie proposte per l’illuminazione, gli effetti speciali e le tecnologie audio-video con un pubblico di visitatori al passo con i tempi.

Insieme a Prolight+Sound sarà possibile visitare Musikmesse la fiera per gli strumenti musicali, gli spartiti e la music production. Francoforte diverrà la capitale del sound e la vetrina ideale per far conoscere il panorama musicale e dell’entertainment 2017.  All’interno anche il Musikmesse Festival, con un programma di oltre 50 concerti in 30 location in giro per la città.

Per saperne di più e per prenotare il proprio spazio clicca quiPer i visitatori è possibile acquistare il biglietto online con uno sconto sul prezzo di vendita e la possibilità di viaggiare gratuitamente sui mezzi di trasporto di Francoforte.

Info: pls.messefrankfurt.com

Vai alla barra degli strumenti