Nomination al German Brand Award 2017 per Gravity

Il brand Gravity®, specializzato nella realizzazione di stativi ed accessori per studi di registrazione, musicisti e stage setup in genere, ha ricevuto la nomination al German Brand Award 2017, un premio dedicato ai marchi di successo, capaci di una gestione del brand coerente e di una comunicazione sostenibile. La giuria è costituita da una commissione composta da esperti del settore commerciale e scientifico.

Nel 2015 il gruppo Adam Hall ha creato il marchio premium Gravity® divenuto presto un successo, grazie alla collaborazione con gli utenti e i progettisti, e ad una particolare attenzione alla solidità strutturale, alla precisione dimensionale, ai sistemi di chiusura rapida e al comfort di trasporto con i rivestimenti soft touch antiscivolo e – ultima ma non meno importante – alla attenzione riservata al design. La gamma dei prodotti Gravity® risponde in egual misura a tutti i requisiti previsti per l’utilizzo sia sul palco che in studio e viene costantemente ampliata.

Numerose innovazioni, come la formula di etichettatura personalizzabile con gli originali G-Ring, conferiscono ai prodotti del marchio Gravity® una tipicità autonoma. Disponibili in numerose colorazioni, i G-Ring adattano gli stativi al gusto personale o contrassegnano la posizione sul palco. Applicando una comunicazione del marchio sostenibile non solo nei contesti di lingua tedesca, si lavora con coerenza alla personalità del marchio.

Robin Henlich, Product Manager Gravity del gruppo Adam Hall ha dichiarato: “L’intero team è lieto della nomination al German Brand Award 2017, perché essa rappresenta un’ulteriore conferma della nostra gestione coerente del marchio. Il design di qualità va ben oltre la semplice estetica. Gli stativi di Gravity sono l’esempio ideale dell’interazione perfetta tra marchio, forma e funzionalità.”

Sin dal loro lancio sul mercato, le aste microfoniche Gravity® hanno ricevuto molti riconoscimenti quali Red Dot, IF Design e il German Design Award. Tutti i prodotti del marchio premium hanno una garanzia del produttore di 5 anni.

Info: www.adam-hall.com

Vai alla barra degli strumenti