Da Ashly il nuovo digiMIX24

DigiMix24 è un mixer 24 canali digitali estremamente versatile e dotato di software e superficie di controllo user-friendly che permettono di semplificare il processo di miscelazione. Ashly DigiMix24 è l’ideale per l’utilizzo in luoghi di culto ed educativi, auditorium, palestre, musica live e studi di registrazione.

All’interno troviamo 24 ingressi (compresi gli ingressi Classe-A mic/line); fino a 14 bus di missaggio (configurabile in vari modi); 8 uscite Aux, 8 inserti di canale; 33 canali di dinamica e di elaborazione di perequazione; 2 processori di effetti stereo con riverbero, delay, chorus e altro ancora. Inoltre il controllo intuitivo è possibile tramite il touch screen LCD a colori da 7” e la presenza di fader motorizzati.

Sono disponibili su richiesta le schede con interfaccia Dante ™ o un’interfaccia USB per la registrazione multi-traccia o semplicemente per la riproduzione. Inoltre DigiMix24 offre due modalità di utilizzo: una modalità normale flessibile e adatta per un utilizzo professionale e una modalità EZ-Mode per gli utenti non-professionisti e ideale per applicazioni in scuole o chiese.

Utilizzato con un Apple iPad®, DigiMix24 permette agli utenti di impostare da remoto i volumi dei monitor sul palco o di miscelare da diversi punti di ascolto all’interno del locale.

Info: www.etabeta-el.it

Vai alla barra degli strumenti